UniCa UniCa News Avvisi Test di accesso per il Corso di Laurea in Biotecnologie

25 maggio 2020
TOLC A.A. 2020/21

---

Si informano gli interessati che il test di accesso per il Corso di Laurea in Biotecnologie, come negli anni passati, anche per l’A.A. 2020/21 sarà gestito dal CISIA (Consorzio Interuniversitario Sistemi Integrati per l’Accesso) e verrà svolto attraverso l’utilizzo del TOLC-B (Test OnLine CISIA).

Informazioni dettagliate relative al TOLC-B sono reperibili al seguente LINK dove è possibile visionare anche la struttura della prova e il SYLLABUS del TOLC-B

Sono previste una sessione anticipata nel mese di luglio e una nel mese di settembre.

Le date saranno comunicate successivamente nel sito della Facoltà di Biologia e Farmacia e nei siti dei Corsi di Studio.

Al momento, le sessioni presso l’Ateneo di Cagliari si svolgeranno nella modalità TOLC@CASA, nata per l’emergenza sanitaria nazionale Covid-19, presso la propria abitazione.

IMPORTANTE – Per poter partecipare al test di accesso è indispensabile procedere con una doppia iscrizione:

1) Nel portale CISIA

2) Nel sito di Unica secondo la procedura prevista nel bando

I bandi e gli avvisi per l’accesso ai Corsi di Studio nonché ulteriori indicazioni saranno pubblicate nell’area della Segreteria Studenti dedicata alle immatricolazioni presumibilmente nella prima decade del mese di luglio.

Si consiglia di prendere visione dei seguenti documenti:

Regolamento TOLC@CASA

Configurazione stanza TOLC@CASA, prove ed esigenze di rete

Per maggiori informazioni consultare il sito CISIA

Ultimi avvisi