UniCa UniCa News Avvisi Lingua spagnola: inizio lezioni e divisione in gruppi. Aggiornamento per nuovi immatricolati

Autore dell'avviso: Simona Maria Cocco

29 settembre 2021
Aggiornamento per immatricolati in data successiva al 30 settembre

AGGIORNAMENTO

Le liste che verranno utilizzate dai lettori per inviare il link per l'accesso alle esercitazioni includono gli studenti del primo anno immatricolati sino al 30/09/21. Chi avesse effettuato l'iscrizione in data successiva dovrà inviare una mail al lettore di riferimento in base al proprio cognome, come indicato di seguito.

La Prof.ssa Simona Cocco è titolare degli insegnamenti di Lingua spagnola 1 e Lingua spagnola 2 del corso di laurea in Lingue e Culture per la Mediazione Linguistica e Lingua spagnola 4 e Lingua spagnola 5 delle magistrali.

I corsi di Lingua spagnola della Prof.ssa Cocco prevedono due parti:

1) Lezioni di linguistica con il docente: si terranno nel secondo semestre

2) Esercitazioni con i lettori madre lingua: si terranno nel primo e nel secondo semestre. Verificare la data di inizio delle esercitazioni nella pagina personale dei singoli lettori.

I lettori incaricati sono:

- Lingua spagnola 1:

- Lingua spagnola 2:

- Lingua spagnola 4:

- Lingua spagnola 5:

I lettori provvederanno a inviare via mail agli studenti i link di accesso alle esercitazioni in concomitanza con la data di inizio del corso.

Per eventuali problemi scrivere a simona.cocco@unica.it

Ultimi avvisi