UniCa UniCa News Avvisi Sesto incontro del ciclo seminariale su Africa mediterranea e Vicino oriente.

Sesto incontro del ciclo seminariale su Africa mediterranea e Vicino oriente.

Autore dell'avviso: Dipartimento di Scienze politiche e sociali

19 gennaio 2021

---

Martedì 19 gennaio 2021, alle ore 17:00 si terrà il sesto incontro del ciclo seminariale su Africa mediterranea e Vicino oriente. Nell'occasione Sara Borrillo (Napoli "L'orientale"  / Università Roma Tre) discuterà con Patrizia Manduchi (SPol, Università di Cagliari) d i "ARTivismo" in Africa mediterranea e Vicino oriente.

È possibile accedere all'evento su Microsoft Teams, attraverso il codice qsf3d0f, per gli accreditati all'Università di Cagliari, o tramite questo link.

[VISUALIZZA LA LOCANDINA] [scarica la locandina in alta definizione]

Siete tutt* invitat*.