UniCa UniCa News Avvisi Il tirocinio universitario curricolare. Giornata di studi organizzata con gli enti del Comitato di indirizzo

Autore dell'avviso: [30/34] Laurea in Scienze dell'Educazione e della Formazione

14 novembre 2023

---

Si informano studenti e studentesse che il giorno 12 dicembre dalle ore 15 alle 19 in aula magna Motzo si svolgerà il seminario di studi sul tema "Il tirocinio curricolare, tra teoria, pratica e identità professionale".

Il seminario è stato organizzato assieme al Comitato di indirizzo del Corso di studi e prevede la partecipazione di rappresentanti delle associazioni pedagogiche oltre a responsabili di enti e strutture pedagogiche e professionisti impegnati nei servizi e nelle strutture accreditate. Per il programma dettagliato si veda la locandina allegata.

Agli studenti e studentesse partecipanti verranno riconosciuti 0,5 CFU previo invio di relazione sull'evento alla prof.ssa Laura Pinna (l.pinna@unica.it)

Ultimi avvisi