---
Il 21 maggio, dalle ore 15 alle 16:30, Massimiliano Mameli (Università di Cagliari), Michela Cellino (Gruppo Cellino) e Cristina Maccarrone (Giornalista e formatrice) condivideranno la propria esperienza offrendo sguardi diversi a seconda del proprio ruolo nel processo di storytelling aziendale. Protagonista del seminario, attorno al quale si intavolerà il confronto, il volume "L'impresa come media. Brand journalism: tecniche giornalistiche per raccontare la tua azienda" (2022).
L’incontro, moderato da Elisabetta Gola, si terrà presso l’Università di Cagliari, Facoltà di Studi Umanistici, Aula 17 (Via Is Mirrionis, 1 - CA) e, inoltre, si potrà seguire collegandosi al link:
https://us06web.zoom.us/j/88621345962?pwd=0K4RxobBFitCYWzbQofqtbJMYaMfN7.1
Da utilizzare i seguenti codici: ID riunione: 886 2134 5962; codice d’accesso: 7ztkSQ
L'organizzazione è a cura dei corsi di laurea in Scienze della comunicazione, Innovazione sociale e comunicazione, Giornalismo e informazione web.
Di seguito la locandina.