UniCa UniCa News Avvisi Seminario cfu a scelta: "Radiologia Interventistica e complementare"

Seminario cfu a scelta: "Radiologia Interventistica e complementare"

Autore dell'avviso: [40/49] Laurea in Tecniche di Radiologia Medica, per Immagini e Radioterapia

18 aprile 2024
Seminario cfu a scelta: "Radiologia Interventistica e complementare"

---

Gli studenti sono invitati a partecipare all'evento "Radiologia Interventistica e complementare: il valore dell'equipe" che si terrà il 4 maggio presso la sala congressi del Blocco I della Cittadella Universitaria.

L'evento prevede la partecipazione gratuita degli specializzandi in radiologia e degli studenti del corso di laurea in TRMIR, con la possibilità di considerare il corso quale attività a scelta dello studente.

Agli studenti che parteciperanno all'intero corso e svolgeranno il test finale sarà riconosciuto 1 cfu a scelta studente.

Ultimi avvisi