---
Con riferimento a quanto indicato nel regolamento didattico del Corso di laurea, chi conclude il primo anno ed entra nel secondo deve effettuare la scelta dei laboratori da frequentare nell’anno accademico successivo. A tal riguardo si ricorda che fra i laboratori indicati nel piano formativo dovrà esserne scelto almeno uno obbligatoriamente ed è possibile sceglierne degli altri in numero variabile eventualmente per colmare i CFU a scelta dello studente.
Va precisato che il Regolamento prevede che i laboratori vengano attivati unicamente se il numero degli iscritti sia almeno di 10 partecipanti, pertanto, in caso di non attivazione si dovrà scegliere un laboratorio alternativo. È anche previsto un numero massimo di frequentanti e, ugualmente, se il numero viene raggiunto si dovrà optare per altri laboratori con posti liberi. Le opzioni per i laboratori obbligatori varranno come criterio di priorità per frequentare con alto numero di iscritti.
Va anche ricordato che la scelta di frequentare un determinato laboratorio – in quanto condiziona il fatto che esso venga attivato – è vincolante e da quest'anno verrà approvata dal Consiglio di corso e trascritta preventivamente nel libretto individuale dalla segreteria studenti a partire dalle opzioni che verranno fatte tramite il presente form.
NB. LA SCELTA VA FATTA ENTRO E NON OLTRE IL 30 luglio 2024
Università degli Studi di Cagliari