Avviso esami Teams

30 aprile 2020
Avviso esami Teams

---

La prof. Rossella Fadda comunica che, sino a nuova disposizione delle competenti Autorità, gli esami di profitto si svolgeranno da remoto tramite Microsoft Teams, secondo le modalità stabilite dal d.R. n. 341/2020 e dal correlato «Manuale operativo per gli esami di profitto a distanza per docenti e studenti», disponibile al seguente link:

Il Team è denominato «Esame Istituzioni di diritto privato SSG e Diritto di famiglia GIUR».

L’identificazione dello studente avviene attraverso l’esibizione della tessera universitaria. Nel caso in cui gli studenti dovessero esibire altro documento identificativo, si chiede agli interessati di coprire i dati sensibili non necessari all’identificazione, per evitare di renderli visibili ai presenti.

Con la connessione tramite Microsoft Teams, gli studenti accettano la modalità di svolgimento on line della seduta.

Si ricorda che, come previsto dal Manuale operativo di cui sopra, lo studente dovrà essere in grado di fornire, su richiesta della Commissione, una panoramica dell’ambiente in cui si trova al momento dello svolgimento dell’esame, dimostrando l’assenza di manuali e altri dispositivi elettronici.

Gli studenti che, dopo la chiusura delle iscrizioni, decidessero di non sostenere l’esame sono pregati di darne comunicazione al docente via mail (rossellafadda@unica.it).

Gli studenti non iscritti all’appello i quali avessero interesse ad assistere all’esame possono farne richiesta al docente inviando una mail all’indirizzo rossellafadda@unica.it entro le ore 18 del giorno precedente l’appello.

L’esito dell’esame comunicato nel colloquio orale su Teams si intende accettato se lo studente non dichiara di rifiutare il voto secondo la procedura e nel termine indicato nella mail generata automaticamente dal sistema Esse 3.

L’accesso avviene con le credenziali Unica (assegnate dall’Ateneo agli studenti) a questo link:

Ultimi avvisi