UniCa UniCa News Avvisi RICEVIMENTO STUDENTI – DOTT. ALESSIO PISCI

RICEVIMENTO STUDENTI – DOTT. ALESSIO PISCI

Autore dell'avviso: Centro Linguistico d'Ateneo

28 marzo 2024
RICEVIMENTO STUDENTI – DOTT. ALESSIO PISCI

---

A partire dal giorno giovedì 04/04/2024 (compreso), il Dott. Alessio Pisci riceverà le studentesse e gli studenti in modalità online su Teams nel seguente orario:

  • giovedì 17:30/19:30
  • venerdì 17:30/19:30

Ogni sessione si dividerà in 6 turni individuali di 20 minuti ciascuno (17:30/17:50, 17:50/18:10, 18:10/18:30, 18:30/18:50, 18:50/19:10, 19:10/19:30). Le studentesse e gli studenti interessat? dovranno prenotare un appuntamento.

Per prenotarsi è necessario inviare una richiesta tramite la chat di Teams ENTRO IL GIORNO PRECEDENTE alla data prescelta. Per trovare l’utenza del Dott. Pisci basta inserire l'indirizzo email “alessio.pisci@unica.it” nel motore di ricerca di Teams. La richiesta dovrà includere:

  • Nome, cognome e numero di matricola.
  • Data per la quale si vuole chiedere l’appuntamento.
  • Eventuale data alternativa (nel caso i turni della sessione per la quale si sta facendo richiesta fossero già tutti occupati).
  • Tipo di esame per il quale si chiede assistenza (Progetto UNICA-CLA, Test Facoltà o Test ACL).
  • Data nella quale è stato sostenuto l’esame per il quale si chiede assistenza.

 

Il Dott. Pisci risponderà entro 24 ore indicando l’orario preciso dell’appuntamento (17:30/17:50, 17:50/18:10, 18:10/18:30, 18:30/18:50, 18:50/19:10, 19:10/19:30). Gli appuntamenti verranno assegnati a seconda dell’ordine di arrivo delle richieste. Per esempio, alla prima richiesta per il giorno giovedì 04/04/2024 verrà assegnato automaticamente il turno 17:30/17:50.

Il giorno dell’appuntamento si dovrà procedere nel seguente modo:

  • Collegarsi a Teams qualche minuto prima dell’orario stabilito è attendere la chiamata del docente.
  • Verificare che il microfono e la videocamera stiano funzionando correttamente.
  • Nel caso in cui ci fossero ritardi, rimanere comunque in attesa della chiamata (significa che il colloquio del turno precedente non si è ancora concluso).
  • NON EFFETTUARE MAI UNA VIDEOCHIAMATA al docente durante l’orario di ricevimento in quanto si potrebbe disturbare lo svolgimento di un colloquio già in corso.
  • In casi di emergenza usare la chat di Teams.

 

Il ricevimento sarà sospeso nei giorni 09 e 10/05/2024. Pertanto, non sarà possibile prenotare appuntamenti in queste due date.

Ultimi avvisi

01 ottobre 2024

Indirizzo e-mail

Informazioni importanti su comunicazioni via posta elettronica

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie