UniCa UniCa News Avvisi Riaperte le iscrizioni per la partecipazione a UNICAsa

Riaperte le iscrizioni per la partecipazione a UNICAsa

Autore dell'avviso: [70/89] Corso di Laurea in Ingegneria Elettric ...

08 giugno 2023
Laboratorio di autocostruzione per gli Spazi Aperti della facoltà

---

Segnaliamo nuovamente l'iniziativa UNICAsa (UNICA Spazi Aperti) per cui sono state riaperte le iscrizioni fino a 23 giugno. Maggiori informazioni sul progetto sono disponibili a questo link:

Pur trattandosi di un laboratorio di autocostruzione, gli organizzatori sollecitano la partecipazione di studenti di altri corsi di studio della facoltà di Ingegneria e Architettura che possono dare un contributo multidisciplinare all'allestimento degli spazi. Se infatti la concezione, progettazione e realizzazione di strutture di arredo per spazi aperti è un'attività apparentemente lontana dalle attività dell'ingegneria dell'informazione e industriale, in realtà l'allestimento di tali spazi può prevedere l'integrazione di sistemi intelligenti, sensori, display, impianti luci o audio, che sono invece di specifica pertinenza delle discipline del corso di studi in Ingegneria Elettica, Elettronica e Informatica. Studenti e studentesse interessate possono fare domanda e verificare quale contributo creativo e di allestimento possano dare.

Si sta studiando la modalità di attribuzione di crediti per la partecipazione all'attività.

Ultimi avvisi