UniCa UniCa News Avvisi Pubblicazione Graduatorie II bando Erasmus Traineeship -a.a.2018/2019

Pubblicazione Graduatorie II bando Erasmus Traineeship -a.a.2018/2019

Autore dell'avviso: Ateneo

31 agosto 2019
Gli studenti selezionati dovranno formalizzare la propria accettazione o rinuncia allo svolgimento della mobilità attraverso la sottoscrizione del modulo di accettazione nel periodo di tempo compreso tra il 1 e il 25 settembre 2019.

Pubblicazione Graduatorie  II bando Erasmus Traineeship -a.a.2018/2019

Pubblicate tutte le graduatorie relative alla selezione in questione.

Si precisa che tutti i candidati presenti nelle graduatorie degli idonei  sono stati ammessi ad effettuare una esperienza Erasmus+ Traineeship per l’a.a. 2018/2019 e che tutti i candidati idonei potranno beneficiare di una borsa di mobilità.

I candidati sprovvisti di una sede per lo svolgimento del tirocinio hanno 30 giorni di tempo per individuare l’ente di destinazione a partire dalla data di pubblicazione di tutte le graduatorie e cioè dal 06.09.2019.

Tutte le graduatorie sono definitive fatta  eccezione per la graduatoria relativa alla facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche che diventerà definitiva in data 06.09.2019.

Gli studenti assegnatari dovranno confermare l’accettazione o la rinuncia della borsa di mobilità compilando a partire dal 1 settembre ed entro e non oltre il 25 settembre 2019 il modulo online sul seguente link: http://sites.unica.it/modulimobilita/eratrain1819-iibando/

Tutti i beneficiari che avranno accettato la borsa di mobilità dovranno trasmettere all'indirizzo ismoka_tirocini@unica.it, almeno un mese prima della data fissata per la partenza, tutta la documentazione utile ai fini della sottoscrizione del Contratto di mobilità e all’erogazione del contributo. La documentazione è disponibile al seguente link:

Si ricorda, inoltre, che avverso la graduatoria provvisoria di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche  è ammesso reclamo scritto per eventuali errori materiali/integrazioni da indirizzare entro e non oltre il 06/09/2019 al Responsabile del Procedimento (erasmus@unica.it) che, esaminati i reclami, procederà alle eventuali rettifiche. L’oggetto della e-mail di presentazione del ricorso dovrà essere il seguente: “Ricorso avverso la graduatoria Erasmus+ Traineeship 2018/2019 - II bando”.

Il Funzionario responsabile del procedimento

Anna Maria Aloi