UniCa UniCa News Avvisi Pubblicazione esiti selezione BIP "Space and Place" 2024

Pubblicazione esiti selezione BIP "Space and Place" 2024

Autore dell'avviso: Ateneo

09 febbraio 2024
Approvata la graduatoria generale di merito della selezione per il BIP denominato “Space&Place”

---

Con il DR . n. rep 177 del 07.02.2024 si è approvata la graduatoria generale di merito della selezione per il BIP denominato “Space&Place”, organizzato dall’Università di Masaryk, che risulta essere cosi formulata:

GRADUATORIA "Space and Place"

Si conferma che i primi 10 studenti inseriti nella suddetta graduatoria di merito sono ammessi alla partecipazione al BIP suindicato e risultano, altresì, beneficiari del rimborso dei costi di viaggio e supporto individuale, la cui assegnazione è prevista dagli articoli 6, 7 e 8 del D.R. n. 1543 del 28 dicembre 2023.

I suddetti studenti dovranno accettare o rinunciare al contributo compilando il form al seguente link

Ultimi avvisi

01 ottobre 2024

Indirizzo e-mail