UniCa UniCa News Avvisi Prova conoscenza della lingua straniera del 25 marzo 2024

Prova conoscenza della lingua straniera del 25 marzo 2024

Autore dell'avviso: Facoltà di Ingegneria e Architettura

12 marzo 2024
La prova si svolgerà in presenza presso il Laboratorio 58 CLA Sa Duchessa in via Is Mirrionis 1.

---

Non possono sostenere questa prova gli studenti della laurea triennale immatricolati a partire dall'a.a. 2019/20.
Il termine per le prenotazioni è fissato per il 21/03/2024.

Solo gli studenti il cui ordinamento prevede anche una lingua diversa dall’Inglese e gli studenti iscritti ai Corsi di Laurea Ordinamento DM 509 devono effettuare le prenotazioni inviando a un email a servgen@unica.it indicando nome,cognome, matricola, lingua.

Comunicato del Centro Linguistico d'Ateneo:
"Dal mese di novembre 2022 ciascuna studentessa e ciascuno studente potrà sostenere il Test di Facoltà avendo a disposizione 3 tentativi consecutivi per livello (e non per Anno Accademico e/o solare). Esauriti i 3 tentativi, lo studente e la studentessa potranno sostenere nuovamente la prova saltando però un turno (ovvero non potranno sostenere la prova nella data immediatamente successiva), al fine di raggiungere un’adeguata preparazione."

Ultimi avvisi