UniCa UniCa News Avvisi Presentazione modulo attività a scelta

Presentazione modulo attività a scelta

Autore dell'avviso: Dipartimento di Ingegneria elettrica ed ...

09 novembre 2023
Riapertura dei termini per la presentazione del modulo attività a scelta per studenti e studentesse che hanno fatto domanda di passaggio di corso o accorciamento carriera.

---

I termini per la presentazione del modulo della attività a scelta sono riaperti fino al 30 novembre per consentire di presentare la domanda a tutti coloro che hanno avuto approvata la richiesta di passaggio di corso o di abbreviamento di carriera.

Nel caso di passaggio al Corso di laurea in Ingegneria Elettrica, Elettronica e Informatica, 3 anno, la procedura per la presentazione del modulo prevede l'invio in segreteria del relativo modulo PDF compilato e firmato e reperibile sul sito del corso di studio (https://web.unica.it/unica/it/crs_70_89_modulist.page).

Nel caso di passaggio al Corso di laurea in Ingegneria Elettronica e Informatica e delle Telecomunicazioni, la procedura per la presentazione del modulo prevede la compilazione online sul Team del corso. Bisognerà quindi iscriversi al suddetto Team (codice n1jz62p) e compilare e invare il file Excel disponibile nel canale "Indicazione delle attiività a scelta".

Ultimi avvisi