UniCa UniCa News Avvisi Prenotazione aule per gruppo di studio

Prenotazione aule per gruppo di studio

Autore dell'avviso: Facoltà di Ingegneria e Architettura

20 gennaio 2021
Per consentire agli studenti della Facoltà di Ingegneria e Architettura di lavorare in gruppi di studio, la Presidenza mette a disposizione tre aule di lezione al primo piano dell’edificio della Presidenza.

Di seguito le Aule disponibili, d’ora in poi denominate “Aule Studio”:
I_1F(ex Aula I ), I_1E(ex Aula L), I_1D(ex Aula M).

Le Aule Studio potranno essere utilizzate fino al 26/02/2021, nei seguenti giorni:

• martedì e giovedì mattina, dalle ore 9,00 alle ore 13,00;
  • lunedì, mercoledì e venerdì pomeriggio, dalle ore 14,00 alle ore 19,00.

Ciascuna Aula Studio sarà prenotabile da questo link; la prenotazione sarà a cura di un singolo studente, d’ora in poi denominato “Studente Capo gruppo”.

Per ragioni organizzative, l’Aula Studio dovrà essere prenotata entro i due giorni precedenti quello di utilizzo.

Effettuata la prenotazione, lo Studente Capo gruppo dovrà compilare il format “Prenotazione Aule Studio” inserendo le informazioni richieste per gli studenti facenti parte del gruppo di studio (max 10 nominativi), e trasmetterlo all’indirizzo: presidenza.ingarc@unica.it entro le ore 12,00 del giorno precedente la prenotazione.

Il giorno di utilizzo, ciascun studente dovrà presentarsi presso la postazione di accettazione, al PT del Padiglione Presidenza, munito del proprio “badge” studente, per consentire al personale di sorveglianza le operazioni di identificazione.

Ciascuna Aula, sanificata giornalmente, sarà inoltre dotata di appositi Kit a disposizione degli studenti per le operazioni di sanificazione della postazione.

Considerata l’attuale situazione di emergenza, ogni studente dovrà obbligatoriamente seguire le indicazioni del personale di sorveglianza e rispettare le misure organizzative, logistiche e sanitarie, secondo quanto disposto negli atti regolamentari e nei protocolli vigenti di sicurezza e prevenzione dei rischi, in particolare per il contenimento del contagio da SARS-CoV-2 negli ambienti dell’Ateneo.

Ultimi avvisi