UniCa UniCa News Avvisi Premio Ingenio al femminile quarta edizione

Premio Ingenio al femminile quarta edizione

Autore dell'avviso: [70/86] [70/95] Laurea Magistrale in Ingegneria Ambientale per lo Sviluppo Sostenibile

02 maggio 2024
Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri (CNI) bandisce la quarta edizione del Premio di laurea in favore di neolaureate che abbiano prodotto brillanti tesi di laurea in Ingegneria, su argomenti che sono individuati anno per anno dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri. Possono concorrere all’assegnazione del Premio tutte le laureate che abbiano conseguito la laurea nel corso del periodo di tempo compreso tra il 1 aprile 2023 ed il 31 marzo 2024, con un voto di laurea non inferiore a 105/110. La scadenza per la presentazione della domanda è il 30 giugno 2024.

---

Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri (CNI) bandisce la quarta edizione del Premio di laurea in favore di neolaureate che abbiano prodotto brillanti tesi di laurea in Ingegneria, su argomenti che sono individuati anno per anno dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri. Il Premio ha come scopo la valorizzazione della figura della donna in ambito tecnico ed è destinato esclusivamente alle tesi sostenute nell’ambito dei corsi di laurea triennale, magistrale o a ciclo unico previsti dall’ordinamento ingegneristico. 

Possono concorrere all’assegnazione del Premio tutte le laureate che abbiano conseguito la laurea nel corso del periodo di tempo compreso tra il 1 aprile 2023 ed il 31 marzo 2024, con un voto di laurea non inferiore a 105/110. La tesi di laurea deve avere contenuti innovativi, oltreché una spiccata rilevanza tecnica.

La domanda di partecipazione, redatta secondo lo schema di cui al bando, dovrà essere inviata - unitamente alla relativa documentazione elencata nel bando - tramite il sito www.ingenioalfemminile.it e seguendo le istruzioni lì riportate. Le candidature si apriranno alle ore 12.00 del giorno 02 maggio 2024, con termine ultimo di presentazione della documentazione necessaria alle ore 23.59 del 30 giugno 2024.

Per tutti i dettagli, per scaricare il bando e per presentare la domanda, si rimanda al sito https://bando.ingenioalfemminile.it/

Ultimi avvisi

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie