UniCa UniCa News Avvisi Percorso di Mentoring per studenti universitari

Percorso di Mentoring per studenti universitari

Autore dell'avviso: Facoltà di Ingegneria e Architettura

07 febbraio 2024

---

Anche quest’anno Mentors4u, il programma di Mentoring no profit, indipendente e gratuito più grande d’Europa offre a studentesse e studenti universitari, iscritti dal secondo anno della triennale fino al secondo della Magistrale, motivati e meritevoli (Mentee), con interesse in carriere nei settori di Azienda, Finanza, Consulenza, Imprenditoria/Start Up e no profit, la possibilità di confrontarsi con professioniste e professionisti di successo (Mentor) che forniscono linee guida e consigli per impostare al meglio percorsi accademici e professionali.

Gratuitamente, studentesse e studenti selezionati, oltre ad essere inseriti nel Network M4U composto da Mentee, Mentor, Senior Mentor leader nelle loro industrie, riceveranno:

· l’associazione a una/un Mentor sulla base delle preferenze espresse;

· le credenziali per accedere all’area privata del sito www.mentors4u.com ed entrare così in contatto con i membri della Community tramite directory, visualizzare opportunità di lavoro disponibili su Wall/Job Posting, consultare Knowledge Center comprensivo di oltre 300 articoli tra guide ed articoli utili;

· inviti per partecipare ad eventi esclusivi, conferenze e workshop;

· visibilità presso le aziende Partner;

· contenuti inediti periodicamente pubblicati sul Magazine trimestrale e sul Blog.

È possibile inviare la candidatura per diventare Mentee di Mentors4u dal 20 febbraio al 10 aprile 2024 attraverso il link: https://www.mentors4u.com/applicaMentee

L’esito della selezione verrà comunicato tramite email l’11 giugno 2024.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.mentors4u.com

Ultimi avvisi