UniCa UniCa News Avvisi Percorso di Mentoring per studentesse magistrali

Percorso di Mentoring per studentesse magistrali

Autore dell'avviso: Facoltà di Ingegneria e Architettura

06 novembre 2023

---

Fino al 10 novembre 2023 le studentesse iscritte ai Corsi di Laurea Magistrale possono candidarsi per partecipare al percorso di Mentoring YEP - Young Women Empowerment Program. Il programma di Mentoring è ideato dalla Fondazione Ortygia ed è destinato alle studentesse universitarie del Sud Italia. Giunto alla sua quinta edizione, YEP affianca alle studentesse partecipanti (Mentee) delle manager (Mentor) di importanti aziende italiane quali Intesa San Paolo, Accenture, Tim Sparkle, Fastweb, illimity, Leonardo, Open Fiber, Santander e Snam. Durante il percorso, della durata di 6 mesi, le Mentors incontreranno con cadenza mensile le loro Mentees (individualmente o in gruppo) e offriranno loro consigli e competenze utili a prepararsi al meglio all’ingresso nel mondo del lavoro. Tutti i dettagli del progetto sono consultabili nel Bando qui mentre le candidature possono essere inviate attraverso questo link.

Ultimi avvisi