UniCa UniCa News Avvisi Laboratorio di Fondamenti e didattica della musica a.a. 2023-2024

Laboratorio di Fondamenti e didattica della musica a.a. 2023-2024

Autore dell'avviso: Paolo Dal Molin

13 ottobre 2023
Indicazioni per lo svolgimento del Laboratorio.

---

Prego le studentesse e gli studenti coinvolti di leggere attentamente. Non sarà data risposta alle richieste che non terranno in considerazione ciò che è chiaramente indicato nelle righe che seguono.

Sono formati tre gruppi (A, B e C). Gli elenchi completi definitivi sono pubblicati nel canale Fondamenti e didattica della musica della piattaforma e-learning unica Moodle

Gruppo A

Martedì 7, 14, 28 novembre, 5, 12 dicembre - ore 11.40-13.10

Gruppo B

Martedì 7, 14, 28 novembre, 5, 12 dicembre - ore 13.15-14.45

Gruppo C

Mercoledì 8, 15, 29 novembre, 6, 13 dicembre - ore 11.40-13.10

Campus “Sa Duchessa”, sede del MusE Unica Musica Ensemble (ex CUEC)

Il locale si trova all’ingresso del campus, lato Is Mirrionis, nei pressi dei cancelli, sulla sinistra.

IDONEITÀ e REGOLE DI COMPORTAMENTO

L’idoneità è attribuita frequentando almeno l’80% delle ore di laboratorio, ossia 4 appuntamenti su 5, senza ritardi. Raccomando la massima puntualità e di frequentare il 100% dell’offerta, e di assentarsi solo per eventi straordinari. Non sarà fatta alcuna eccezione: a coloro che non frequenteranno almeno l’80% delle ore non sarà attribuita l’idoneità. Per eventuali dubbi, scrivere al docente (Paolo Dal Molin) e non alla tutor.

Le studentesse e gli studenti dovranno seguire le indicazioni della per contribuire a disporre e riporre le attrezzature.

È possibile cambiare gruppo? Non più

La composizione dei gruppi è chiusa. Tutte le richieste presentate in tempo utile sono state accolte.

Ultimi avvisi