UniCa UniCa News Avvisi Open Day Lauree Magistrali Dipartimento Scienze Economiche ed Aziendali

Open Day Lauree Magistrali Dipartimento Scienze Economiche ed Aziendali

Autore dell'avviso: Dipartimento di Scienze economiche ed aziendali

23 marzo 2023
giovedì 23 marzo, alle ore 12,00, nell’Aula A della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche (Viale Sant’Ignazio 76)

---

Il prossimo 23 marzo, nell’Aula A del campus Sant’Ignazio, le Coordinatrici e i Coordinatori delle Lauree Magistrali del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali incontreranno studenti e studentesse in un evento dedicato alla presentazione dell’offerta formativa proposta dai rispettivi Corsi di Studio. In contemporanea, nel piazzale antistante all’aula A, saranno allestite postazioni di orientamento a cura dei rappresentanti degli studenti e dell’ufficio orientamento della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche. Sei invitata/o anche tu!

10:30 Saluti del Direttore Prof. Rinaldo Brau

10:40 Presentazione del Corso di Laurea Magistrale in Data Science, Business Analytics e Innovazione a cura del Coordinatore Prof. Claudio Conversano

11:00 Presentazione del Corso di Laurea Magistrale in Economia, Finanza e Politiche Pubbliche a cura del Coordinatore Prof. Alessio Moro

11:20 Presentazione del Corso di Laurea Magistrale in Economia Manageriale a cura della Coordinatrice Prof.ssa Michela Floris