UniCa UniCa News Avvisi Open Day Lauree Magistrali A.A. 2021/22

29/01/2021 ore 10:30-13:00

La Facoltà di Biologia e Farmacia presenta i suoi Corsi di Laurea
Magistrale in:

• Bio-Ecologia Marina (BEM)
  • Neuropsicobiologia (NPB)
  • Biologia Cellulare e Molecolare (BCM)
  • Scienze degli Alimenti e della Nutrizione (SAN)
  • Conservazione e Gestione della Natura e dell’Ambiente (CGNA)

1.Introduzione ai Corsi di Laurea Magistrali Facoltà Biologia e Farmacia – Prof. Enzo Tramontano – Presidente.

2.Orientamento ai Corsi di Laurea Magistrali – Prof. Guido Ennas.

3.Presentazione Corso di Laurea Magistrale in Bio-Ecologia Marina – Prof.ssa Rita Cannas e testimonianze di studenti ed esperti dal mondo del lavoro.

4.Informazioni comuni ai Corsi di Laurea Magistrali LM6 – Prof.ssa Laura Dazzi.

5.Presentazione Corso di Laurea Magistrale in Neuropsicobiologia – Prof.ssa Laura Dazzi e testimonianze di studenti ed esperti dal mondo del lavoro.

6.Presentazione Corso di Laurea Magistrale in Biologia Cellulare e Molecolare curricula in italiano e inglese Advanced Cellular Studies – Prof.ssa Carla Calo’ e Prof. Enzo Tramontano e testimonianze di studenti ed esperti dal mondo del lavoro.

7.Presentazione Corso di Laurea Magistrale in Scienze degli Alimenti e Nutrizione – Prof.ssa Sofia Cosentino e testimonianze di studenti ed esperti dal mondo del lavoro.

8.Presentazione Corso di Laurea Magistrale in Conservazione e Gestione della Natura e dell’Ambiente – Prof.ssa Michela Marignani, Prof.ssa Danila Cuccu, Prof. Andrea Rinaldi e Prof. Andrea Maxia.

9.Conclusioni. Prof. Guido Ennas e Dott.ssa Lucia Pilota.

Ultimi avvisi