UniCa UniCa News Notizie Nuovi orari biblioteche Dante Alighieri (Sa Duchessa) e Ingegneria

Nuovi orari biblioteche Dante Alighieri (Sa Duchessa) e Ingegneria

A partire dal 1° luglio la biblioteca Dante Alighieri (Sa Duchessa) e la biblioteca di Ingegneria (via Marengo) saranno aperte anche di sabato dalle 9:00 alle 20:00. Inoltre da domenica 2 luglio verrà assicurata anche l'apertura domenicale della biblioteca di Ingegneria
28 giugno 2023
Libri in una biblioteca

Per potenziare il servizio agli utenti, le biblioteche Dante Alighieri (Sa Duchessa) e quella di Ingegneria (via Marengo) da luglio saranno aperte anche nel weekend.

Dal 1° luglio le due biblioteche saranno aperte anche il sabato dalle 9:00 alle 20:00.

La direzione Qualità, Servizi Bibliotecari e Attività Museali ha deciso di migliorare i servizi a disposizione degli utenti delle biblioteche rimodulando e ampliando gli orari di apertura nel week-end di alcune delle sue dodici biblioteche.

Il servizio è accessibile su prenotazione anche tramite l'app Biblio sar.

Biblioteca Ingegneria

Dal 2 luglio verrà assicurata anche l'apertura domenicale della biblioteca di Ingegneria che ospita 340 persone. L’orario di apertura sarà dalle 10:00 alle 20:00. Maggiori dettagli e informazioni sulle pagine del Sistema Bibliotecario d'Ateneo: https://www.unica.it/unica/it/sba.page .

Studenti in biblioteca