UniCa UniCa News Avvisi Nuovi Decreti Ministeriali sulle Classi di Laurea, Laurea Magistrale e Magistrale a Ciclo Unico

Autore dell'avviso: Ateneo

25 gennaio 2024
Il Ministero dell'Università e della Ricerca ha emanato i nuovi decreti relativi alle classi dei Corsi di Studio, entreranno a regime nell'A.A. 2025/2026.

---

Il Ministero dell'Università e della Ricerca (MUR) ha emanato i nuovi decreti ministeriali relativi alle Classi di Laurea (D.M. n. 1648 del 19 dicembre 2023) e alle Classi di Laurea Magistrale e Magistrale a Ciclo Unico (D.M. n. 1649 del 19 dicembre 2023), disponibili all’interno della sezione dedicata alla Qualità e miglioramento, pagina Normativa.

I Corsi di Studio dovranno modificare i loro ordinamenti didattici per l'A.A. 2025/2026, al fine di allinearsi alle nuove disposizioni sulle classi. Per quanto riguarda i Corsi di Studio di nuova istituzione nell'A.A. 2024/2025, il loro ordinamento sarà già allineato ai nuovi decreti.

Ultimi avvisi

01 ottobre 2024

Indirizzo e-mail

Informazioni importanti su comunicazioni via posta elettronica