UniCa UniCa News Avvisi NUOVA OPPORTUNITA’ DI TIROCINIO CON PROSPETTIVA DI INSERIMENTO LAVORATIVO

NUOVA OPPORTUNITA’ DI TIROCINIO CON PROSPETTIVA DI INSERIMENTO LAVORATIVO

Autore dell'avviso: [40/63] Corso di Laurea in Attività Motorie ...

25 gennaio 2023
NUOVA OPPORTUNITA’ DI TIROCINIO CON PROSPETTIVA DI INSERIMENTO LAVORATIVO

---

Si comunica che la ASD Back Fit con sede a Cagliari, Via Chiara Lubick 33,  è disponibile ad accogliere n.1 studentessa/n.1 studente per lo svolgimento del Tirocinio (obbligatorio e libero) con prospettiva di inserimento lavorativo al termine della conclusione del percorso.

Gli studenti interessati sono invitati a presentare la domanda di partecipazione attraverso il seguente link: https://forms.gle/YJq2AeB1UKnzQocE7 entro e non oltre mercoledì 1 febbraio 2023 ore 12.00.

La selezione degli studenti avverrà attraverso un colloquio orale svolto con il Titolare della Struttura, Dott. Alessandro Risola.

Ultimi avvisi