UniCa UniCa News Avvisi Novità sui TEST di Facoltà/ Progetto UniCa-CLA- novembre 2022

Novità sui TEST di Facoltà/ Progetto UniCa-CLA- novembre 2022

Autore dell'avviso: Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche ...

10 ottobre 2022
Indicazioni sui test

---

Si avvisano le studentesse e gli studenti che il Centro Linguistico d'Ateneo ha stabilito che, a partire dal mese di Novembre 2022, entreranno in vigore le nuove regole concernerti il numero di tentativi a disposizione per sostenere il Test di Facoltà/ la Verifica delle Competenze Progetto UNICA-CLA.

Si specifica che per i Corsi di Laurea in Scienze Politiche le nuove regole riguarderanno solo le studentesse e gli studenti immatricolate/i a partire dal 2019 e che seguono il Progetto UniCa-CLA.

Per maggiori informazioni, consultare l'avviso pubblicato dal Centro Linguistico d'Ateneo disponibile al seguente link: unica.it - Avviso

Ultimi avvisi