UniCa UniCa News Avvisi Novità biblioteca Distretto biomedico scientifico: apertura aula studio di gruppo

Autore dell'avviso: Sistema Bibliotecario d'Ateneo

15 maggio 2024
Da lunedì 20 maggio la Biblioteca del Distretto biomedico scientifico si arricchisce del nuovo servizio per lo studio di gruppo con un'aula appositamente dedicata

---

Da lunedì 20 maggio sarà disponibile il nuovo servizio di Aula studio di gruppo, ubicata al secondo piano del blocco F.
L’aula ha 12 posti di lettura e può ospitare fino a due gruppi di studio che dovranno essere composti da un minimo di due a un massimo di sei persone.

La prenotazione va fatta a nome di un/una referente, selezionando la voce  AB_STUDIO Aula Studio di gruppo Lun-Ven - Cittadella di Monserrato su Bibliosar (sia dal portale che dall'app).

Il servizio, riservato agli studenti e alle studentesse di Unica, sarà disponibile in due fasce orarie:

• dalle 8:15 alle 14:00, dal lunedì al venerdì
  • dalle 14:00 alle 18:15 dal lunedì al giovedì.

Attenzione: i/le referenti al loro arrivo dovranno presentarsi al bancone dell'accoglienza, presso la  Sala A
della biblioteca, per l'opportuna verifica.

Vi invitiamo a consultare il regolamento sotto allegato e disponibile nell'aula di studio di gruppo.

Ultimi avvisi