UniCa UniCa News Avvisi Tirocini presso Heineken Italia

Tirocini presso Heineken Italia

Autore dell'avviso: Mohamad El Mehtedi

03 settembre 2022
Heineken Italia ricerca studenti del Corso di Laurea in Ingegneria Meccanica per attività di tirocinio curricolare che si svolgeranno presso lo stabilimento produttivo sito nella Zona Industriale di Macchiareddu.

Le posizioni aperte sono le seguenti:

- Sviluppo piani PILS (Pulizia, Ispezione, Lubrificazione, Serraggio) sul digital tool aziendale Parsable (reparto confezionamento e fabbricazione) – n.2 tirocinanti (Corso di laurea triennale)

- Creazione distinte base su SAP per macchine prioritarie, con logica macchina-materiali – n.1 tirocinante (Corso di laurea triennale o magistrale)

Gli studenti interessati possono inviare la propria candidatura, corredata di CV, all’Ing. Elisa Pintus all’indirizzo elisa_pintus@heinekenitalia.it

Ultimi avvisi