UniCa UniCa News Avvisi Gruppo Grendi Cerca Ingegnere Meccanico

Gruppo Grendi Cerca Ingegnere Meccanico

Autore dell'avviso: Mohamad El Mehtedi

18 gennaio 2024
Il Gruppo Grendi, azienda specializzata nei trasporti marittimi e terrestri, è attualmente alla ricerca di una giovane risorsa laureata per ampliamento dell’organico dell’ufficio tecnico.

---

La collaborazione avverrà inizialmente attraverso un contratto a tempo determinato, focalizzata sull'arricchimento e il consolidamento delle competenze professionali della risorsa, con l'obiettivo di offrire prospettive concrete di crescita e stabilizzazione all'interno dell'azienda.

Il/la candidato/a verrà inserito in un ambiente dinamico ed in continuo sviluppo e dovrà occuparsi della rendicontazione delle emissioni di CO2 e della gestione dei consumi energetici. Sarà richiesto al candidato o alla candidata di interfacciarsi con i processi logistici e di lavorare alla loro ottimizzazione al fine di ridurre consumi ed emissioni.

Si predilige la Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica e buona conoscenza della lingua inglese.

Sono qualità necessarie la flessibilità e la predisposizione per il problem solving, la curiosità e la voglia di crescere.

La sede di lavoro principale sarà Cagliari. È richiesta disponibilità immediata.

Il Gruppo Grendi si ispira a principi di condivisione e di sostenibilità che sono disponibili all’interno del nostro sito web.

Per la candidatura inviare CV al seguente indirizzo mail: roberto.leoni@grendi.it.

Ing. Roberto Leoni

Mail: roberto.leoni@grendi.it

Tel: +39340669969

Ultimi avvisi

01 ottobre 2024

Indirizzo e-mail

Informazioni importanti su comunicazioni via posta elettronica

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie