UniCa UniCa News Avvisi Minisimposi sulla sperimentazione animale in biomedicina

Minisimposi sulla sperimentazione animale in biomedicina

Autore dell'avviso: [60/70] Corso di LM in Bio-Ecologia Marina

17 marzo 2021
Minisimposi sulla sperimentazione animale in biomedicina

---

La Prof.ssa Micaela Morelli, Pro-Rettore alla Ricerca del nostro Ateneo, ha organizzato insieme a colleghi di varie Università, una serie di mini-simposi sulla Sperimentazione Animale in Biomedicina dal titolo “Un percorso di scienza, storia, diritto, etica e medicina”.

I mini-simposi rientrano nella missione della nostra Università rivolta alla divulgazione scientifica verso i nostri studenti e fanno parte di un progetto molto ampio che, come evincibile dalla locandina allegata, coinvolge anche altre Università italiane.

Il Consiglio di Classe delle Lauree in Biologia ha approvato di conferire 1 CFU a valere sui crediti a scelta libera di quegli studenti che sottoposti a valutazione della Prof.ssa Morelli avranno seguito almeno 4 dei 5 simposi in programma.

Le indicazioni per la partecipazione sono riportate nella locandina allegata

Ultimi avvisi