UniCa UniCa News Avvisi Lingua inglese: avviso per gli immatricolati a.a. 2021/22

Lingua inglese: avviso per gli immatricolati a.a. 2021/22

Autore dell'avviso: Facoltà di Studi Umanistici

03 maggio 2022
Lingua inglese: avviso per gli immatricolati a.a. 2021/22

---

Si informano le studentesse e gli studenti immatricolati nel corrente anno accademico 2021/22 che relativamente all'esame di Lingua Inglese, diversamente da quanto anticipato e precedentemente pubblicato sul sito, valgono i criteri definiti dal Regolamento didattico 2021: il livello di Inglese in uscita è il B1 (e non il B2 previsto dal Progetto Unica-CLA, in vigore dal 2022-23) con un voto in trentesimi (e non un giudizio di idoneità).
Contrariamente a quanto ipotizzato nei mesi scorsi non è stato possibile ottenere le autorizzazioni per variare il Regolamento 2021 e aderire da subito al Progetto Inglese Unica – CLA per via di riconoscimenti di attività pregresse effettuate per il livello B1.
Resta salva l’opportunità di svolgere la preparazione per il raggiungimento del livello B1 con la frequenza del corso B1 online del Centro Linguistico dell’Ateneo.

Ultimi avvisi