UniCa UniCa News Avvisi Lezioni di Analisi dei Medicinali 1

01 febbraio 2022
Inizio lezioni di Analisi dei Medicinali 1 il 1 Marzo 2022

---

Si avvisano gli studenti del Corso di Laurea in Farmacia che le lezioni di Analisi dei Medicinali 1 inizieranno il 1 Marzo 2022 secondo calendario. La frequenza è consentita a chi ha superato l’esame di Chimica generale ed inorganica o di Chimica generale ed inorganica e Stechiometria ed esercitazioni ed è in possesso di certificato di idoneità rilasciato dal medico competente di Ateneo.

Le richieste di iscrizione devono essere inviate entro il 21 Febbraio all’indirizzo vonnis@unica.it indicando, nome cognome, numero di matricola, indirizzo e-mail privato e del dominio studenti.unica.it e allegando certificazione esame sostenuto e certificato medico di idoneità. Tali certificazioni devono essere possedute alla data del 28 febbraio 2022.

Entro il 28 febbraio gli studenti in possesso dei requisiti di accesso dovranno iscriversi all’insegnamento su Easy lesson e prenotare il posto in aula.

Il docente

Prof.ssa Valentina Onnis