UniCa UniCa News Avvisi LEZIONE TEORICO-PRATICA SUL METODO PILATES

25 ottobre 2022
LEZIONE TEORICO-PRATICA SUL METODO PILATES

---

Si comunica che la Prof.ssa Zsuzsanna Gèp dell'Institute of Sports and Physical Education, University of Pèc, Ungheria, terrà una lezione teorico pratica dal Titolo: Il Metodo Pilates: teoria e applicazioni.

La lezione si svolgerà nei giorni 2, 3 e 4 Novembre pv dalle ore 9.30 alle ore 12.30 presso gli impianti sportivi del CUS Cagliari (Pala A).

Le lezioni sono riservate ad un numero massimo di 60 studenti/docenti/personale amministrativo del Corso di Laurea. I partecipanti verranno suddivisi in 3 gruppi da 20. Ciascun gruppo parteciperà ad 1 lezione della durata di 3 ore.

Gli studenti che parteciperanno alla lezione di Pilates saranno esonerati dall'obbligo di frequenza dei Laboratori di Pallavolo e Calcio per la giornata in cui si svolgerà la lezione di Pilates.

La partecipazione alla lezione di Pilates consentirà l'acquisizione di 1 CFU a scelta.

Gli interessati sono invitati a compilare il seguente Form online entro e non oltre il giorno Venerdì 28 Ottobre 2022.

Ultimi avvisi