UniCa UniCa News Avvisi Laboratorio di Lingua sarda 1 (a.a. 2023-24)

Laboratorio di Lingua sarda 1 (a.a. 2023-24)

Autore dell'avviso: Facoltà di Studi Umanistici

27 settembre 2023
Avvio delle lezioni martedì 3 ottobre 2023

---

Le lezioni del laboratorio di Lingua sarda 1 inizieranno martedì 3 ottobre 2023 in aula 13 (Sa Duchessa - Corpo Centrale).

Il laboratorio sarà tenuto dal dott. Carminu Pintore e dalla dott.ssa Bruna Siriu (indirizzo mail: letoradu21@libero.it), ogni martedì e giovedì alle ore 17:10-18:40 in aula 13.

Per ulteriori informazioni vai al seguente link: LABORATORIO DI LINGUA SARDA 1 | Università degli studi di Cagliari (cineca.it)

I laboratori di lingua sarda 1 (I semestre, 3 CFU) e di lingua sarda 2 (II semestre, 3 CFU) sono previsti nei percorsi formativi del corso di laurea in Lettere e del corso di laurea magistrale in Filologie e possono essere inseriti sia in ambito F che D.

Sono aperti agli studenti di tutti i corsi di laurea dell’Ateneo (preferibilmente, ma non esclusivamente, della Facoltà di Studi umanistici) che potranno inserire i crediti in ambito D.

Ultimi avvisi