UniCa UniCa News Avvisi Istruzioni per i candidati del TOLC-F IN PRESENZA_ 02/09/2022

Istruzioni per i candidati del TOLC-F IN PRESENZA_ 02/09/2022

Autore dell'avviso: Facoltà di Biologia e Farmacia

30 agosto 2022
Istruzioni per i candidati del TOLC-F IN PRESENZA_02/09/2022

---

Gli iscritti alla sessione  del Tolc-F del giorno 2 settembre 2022, dovranno presentarsi almeno 30 minuti prima dell’inizio del proprio turno di prova presso l’Aula 209 del Blocco A della Cittadella Universitaria di Monserrato oppure presso il Laboratorio 58 del complesso "Sa Duchessa" della Facoltà di Studi Umanistici in via Is Mirrionis 1 a Cagliari. Sede e orario sono indicati nella ricevuta di avvenuto pagamento e iscrizione del CISIA al test.

I candidati verifichino il luogo della prova nella loro  ricevuta di avvenuto pagamento e iscrizione, che deve essere presentata (anche in formato elettronico) il giorno della prova.

Solo tale ricevuta dà diritto all’accesso in aula, unitamente al documento di riconoscimento in corso di validità che deve essere lo stesso che il candidato ha caricato nel portale Cisia al momento della iscrizione al Tolc-F.

I candidati dovranno portare anche una penna nera o blu.

Non possono essere utilizzati apparecchi elettronici di alcun genere e nessun supporto/foglio cartaceo. Tutti gli apparecchi elettronici devono essere spenti e lasciati alla commissione (compreso qualsiasi oggetto personale come zaini, borse, etc).

Per l’accesso ai locali universitari e per la durata della prova, è d’obbligo indossare una mascherina di protezione, preferibilmente FFP2.

Ultimi avvisi