UniCa UniCa News Avvisi Inaugurazione del Laboratorio di Autocostruzione UNICAsa 2023

Inaugurazione del Laboratorio di Autocostruzione UNICAsa 2023

Autore dell'avviso: Facoltà di Ingegneria e Architettura

29 settembre 2023

---

Martedì 3 ottobre 2023 alle ore 10:00 nel Campus di Via Marengo, il Magnifico Rettore visiterà e inaugurerà le opere progettate e realizzate dagli studenti della Facoltà di Ingegneria e Architettura nell’ambito del Progetto UNICAsa 2023, il Laboratorio di Progetto e Autocostruzione dell’Università di Cagliari (https://sites.unica.it/g-lab/unicasa2023e01/).

I lavori di autocostruzione hanno interessato sia il giardino di via Marengo che gli spazi prospicienti la Biblioteca del Distretto Tecnologico e il DIEE ed hanno visto la partecipazione di diversi docenti e di tanti studenti e studentesse della Facoltà. Il Laboratorio, oltre ad aver arricchito gli spazi della Facoltà con strutture di pregio e in grado di costituire luoghi di aggregazione e socializzazione, ha rappresentato una esperienza didattica di grandissimo valore per le studentesse e gli studenti che vi hanno preso parte. Tutti gli studenti, i docenti e il personale tecnico-amministrativo della Facoltà è invitato a partecipare.

Ultimi avvisi