UniCa UniCa News Notizie I due atenei sardi fanno squadra

I due atenei sardi fanno squadra

Lungo e cordiale incontro a Palazzo Belgrano tra Maria Del Zompo e Gavino Mariotti, Rettori delle università di Cagliari e Sassari. Rinnovato il desiderio di portare avanti azioni comuni a vantaggio dello sviluppo della Sardegna, consolidando i rapporti tra le due realtà accademiche con un occhio sempre rivolto alle azioni a beneficio degli studenti e delle studentesse. RASSEGNA STAMPA e GALLERIA FOTOGRAFICA
19 dicembre 2020
Maria Del Zompo e Gavino Mariotti, ieri a Palazzo Belgrano

Sergio Nuvoli

Cagliari, 19 dicembre 2020 - Lungo e cordiale incontro, ieri pomeriggio a Cagliari, tra i due Rettori delle Università sarde. La prof.ssa Maria Del Zompo ha incontrato il neoeletto Rettore di Sassari professor Gavino Mariotti per una prima presa di contatto ed un colloquio informale.

Dopo il rituale scambio di doni, i due Rettori hanno concordato sul piacere di consolidare i rapporti tra i due atenei e sul desiderio di fare sinergia per contribuire insieme alla crescita della Sardegna.

All'incontro a Palazzo Belgrano - sede del Rettorato cagliaritano - hanno partecipato anche il Direttore Generale dell'Università cagliaritana, Aldo Urru, e il Prorettore vicario dell'Ateneo sassarese, Andrea Piana.

Un momento dell'incontro tra Maria Del Zompo, Aldo Urru, Gavino Mariotti e Andrea Piana

RASSEGNA STAMPA

L'UNIONE SARDA del 20 dicembre 2020

Cagliari - pagina 34

Primo contatto

Del Zompo-Mariotti, incontro tra rettori

Incontro tra i due rettori delle università sarde. Maria Del Zompo ha incontrato il neoeletto collega di Sassari Gavino Mariotti per un primo colloquio informale e uno scambio di doni.

La foto-notizia su L'Unione Sarda del 20 dicembre 2020 a pagina 34