UniCa UniCa News Avvisi Seminari Estate 2024

Seminari Estate 2024

Autore dell'avviso: Giuditta Pisano

03 giugno 2024
Seminari su Acustica Ambientale ed Architettonica, Prevenzione Incendi e Calcolo Termotecnico Dinamico

---

I seminari su Acustica Ambientale ed Architettonica, Prevenzione Incendi e Calcolo Termotecnico Dinamico si terranno a partire dal 17 giugno, come indicato nei programmi riportati sulle locandine allegate.

La partecipazione è aperta a tutti gli studenti di qualsiasi corso di studi della Facoltà di Ingegneria e Architettura.

Per iscriversi, è sufficiente inviare una e-mail al seguente indirizzo: salimbeni@unica.it.

L'organizzazione del seminario sul Calcolo Termotecnico Dinamico, previsto indicativamente tra la seconda e la terza settimana di settembre, dipenderà dal numero di adesioni ricevute. Gli studenti interessati sono invitati a inviare la propria adesione quanto prima.

Per l'eventuale riconoscimento di CFU ci si deve rivolgere al Consiglio di Corso di Studi di appartenenza.

Ultimi avvisi