UniCa UniCa News Avvisi Avviso importante iscrizione esame Contabilità e bilancio

Avviso importante iscrizione esame Contabilità e bilancio

Autore dell'avviso: Gianluigi Roberto

30 maggio 2022
Avviso importante iscrizione esame Contabilità e bilancio

---

Si informano gli studenti del corso di Contabilità e bilancio che per il sostenimento degli esami è indispensabile l’iscrizione nell’apposita lista disponibile su esse3.
Gli studenti che non risulteranno iscritti regolarmente nelle liste non potranno sostenere l’esame.
Pertanto, per evitare spiacevoli situazioni, si invitano gli studenti a eseguire l’iscrizione tempestivamente e a controllare, successivamente alla stessa iscrizione, il buon esito dell’operazione. Le richieste di iscrizione tardiva (tramite mail o in qualsiasi altra forma) non sono in alcun modo sostitutive dell’iscrizione nella lista su esse3 e pertanto non saranno prese in considerazione.

Ultimi avvisi