UniCa UniCa News Avvisi Inizio lezioni Semiotica delle lingue e dei linguaggi

Inizio lezioni Semiotica delle lingue e dei linguaggi

Autore dell'avviso: Franciscu Sedda

27 settembre 2021
Ipotesi e scenari

Gentili Studentesse e Studenti,

ben ritrovati e buon inizio di un nuovo anno accademico, che spero ci consenta di ritrovarci insieme in aula.

Come saprete l'inizio del primo semestre è previsto a partire dal giorno 11 ottobre.

Stando così le cose le lezioni di Semiotica delle lingue e dei linguaggi dovrebbero iniziare il giorno mercoledì 13 ottobre.

Le lezioni sono infatti calendarizzate come segue:

- Mercoledì, ore 10.15-11.45, Aula Vardabasso [via Trentino, ex Scienze della Terra]

- Giovedì, ore 17.15-18.45, Aula Vardabasso [via Trentino, ex Scienze della Terra]

Ho scritto "dovrebbero" per due motivi che vi chiedo fin d'ora di tenere in considerazione.

Il primo è che il 13 potrebbe coincidere con una sessione di tesi di laurea. Nel caso inizieremmo il 14.

Il secondo motivo, più complesso, è che il sottoscritto è in attesa di definire un periodo di visiting all'estero di un mese che potrebbe cadere proprio fra il mese di ottobre e novembre. Purtroppo, proprio per i motivi legati alla pandemia, la programmazione di questo periodo di ricerca, già autorizzato dal Dipartimento, è ancora in sospeso. Potrebbe anche non realizzarsi - nel qual caso ci vedremo il 13 o il 14 - o potrebbe costringerci ad iniziare le lezioni direttamente a Novembre.

Mi scuso fin d'ora per la situazione e vi chiedo di mantenervi aggiornati attraverso il sito.

Vi darò conferme non appena avrò notizie certe.

Un saluto e a presto!

Franciscu Sedda

Ps. ricordo che i corsi di Semiotica della comunicazione contemporanea (triennale) e Semiotica culturale (magistrale) si terranno nel secondo semestre.

Ultimi avvisi