UniCa UniCa News Notizie Farmacia ospedaliera, pubblicato il bando per la nuova scuola di specializzazione

Farmacia ospedaliera, pubblicato il bando per la nuova scuola di specializzazione

Al via la nuova scuola di specializzazione nell'area sanitaria attivata dall'Università degli Studi di Cagliari. Dal 20 dicembre e fino al 10 gennaio sarà possibile presentare la domanda di partecipazione al corso quadriennale coordinato da Anna Maria Fadda, docente di Tecnologia, socioeconomia e legislazione farmaceutica. Dieci i posti messi a concorso. LEGGI IL BANDO PER L'AMMISSIONE
16 dicembre 2021
La cittadella di Monserrato

Aperte le selezioni per la nuova scuola di specializzazione in Farmacia ospedaliera, coordinata da Anna Maria Fadda

Cagliari, 16 dicembre 2021 - L'Università degli Studi di Cagliari attiva una nuova scuola di specializzazione in area sanitaria. Ad aggiungersi all'offerta formativa è il corso quadriennale in Farmacia ospedaliera, coordinato da Anna Maria Fadda, docente di Tecnologia, socioeconomia e legislazione farmaceutica.

Coloro che intendono concorrere all'iscrizione possono presentare domanda dalle 13 del 20 dicembre fino al 10 gennaio, secondo le indicazioni prescritte nel bando. I posti a disposizione sono dieci, con cinque borse già stanziate e cinque eventuali da assegnare con successivo provvedimento.

I requisiti per partecipare alla selezione sono la laurea specialistica in Farmacia ed in Farmacia Industriale (Classe 14/S), la laurea magistrale in Farmacia ed in Farmacia Industriale (Classe LM-13), le lauree vecchio ordinamento in Farmacia e in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, il titolo di abilitazione all’esercizio della professione di Farmacista.

L’ammissione alla scuola di specializzazione è subordinata al superamento di una prova scritta intesa ad accertare la preparazione del candidato nonché dalla valutazione dei titoli. L'inizio dell'attività didattica è previsto per marzo 2022

Anna Maria Fadda, coordinatrice della scuola di specializzazione in Farmacia Ospedaliera
Anna Maria Fadda, coordinatrice della scuola di specializzazione in Farmacia Ospedaliera

Link

Ultime notizie

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie