UniCa UniCa News Avvisi Modalità Esonero Tassa Ersu Scuole di specializzazione di area sanitaria mediche e non mediche

Autore dell'avviso: Ateneo

04 aprile 2024
Modulo esonero Ersu

---

N.B. il presente avviso riguarda esclusivamente gli specializzandi medici e non medici di area sanitaria.

Gli iscritti alle scuole di specializzazione mediche e non mediche di area sanitaria  sono esonerati dal pagamento della tassa regionale per il diritto allo studio (Tassa ERSU) nel caso di reddito complessivo lordo del nucleo familiare di appartenenza compreso tra € 0 e € 25.000,00. Per ottenere l’esonero della tassa ERSU è necessario presentare il Modulo esonero Tassa Ersu, accompagnato da un documento di identità, inviandolo tramite posta elettronica al seguente indirizzo email specializzazioni@unica.it .

Il modulo di esonero tassa ERSU deve essere inviato solamente una volta che sarà visibile nella propria area riservata la II rata + tassa ERSU.

Ultimi avvisi