UniCa UniCa News Avvisi E' online il questionario di valutazione dei servizi

E' online il questionario di valutazione dei servizi

Autore dell'avviso: Sistema Bibliotecario d'Ateneo

25 novembre 2022
La tua opinione è importante! Online su Esse3 il questionario di valutazione di corsi di studio, segreterie studenti, servizi online, biblioteche ed edifici

---

Fino al 15 dicembre, sarà possibile per tutti gli studenti e le studentesse che accederanno alla propria area Esse3 compilare il questionario di "Valutazione corso di studi, aule, attrezzature, servizi di supporto e prove d'esame”.
Per poter procedere alla compilazione è necessario fare login nella propria area Esse3, accedere tramite il Menu alla sezione Questionari e Richieste, cliccare su "Valutazione corso di studi, aule, attrezzature, servizi di supporto e prove d'esame” e poi sull'icona rossa dove apparirà "Valutazione corso di studi, segreterie studenti, servizi online, biblioteche ed edifici".

Esprimi il tuo parere: la tua opinione è importante nel nostro processo di crescita.

Grazie per la collaborazione.
Lo staff del Sistema Bibliotecario di Ateneo

Ultimi avvisi