UniCa UniCa News Avvisi DONA IL 5x1000 ALL'UNIVERSITÀ DI CAGLIARI. Per sostenere il futuro dei nostri giovani nella dichiarazione dei redditi firma sul riquadro “Finanziamento agli enti della ricerca scientifica e dell’università” indicando il CODICE FISCALE 80019600925

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

01 settembre 2022

Un gesto significativo e concreto per tutta la comunità sarda

Donare il 5xmille dell’Irpef all’Università di Cagliari significa sostenere la ricerca scientifica e soprattutto INVESTIRE SUL FUTURO, compiendo un gesto che non costa nulla ma è molto importante per l’elevazione culturale e professionale dei nostri GIOVANI studenti e ricercatori, per il LAVORO e per la CRESCITA di tutta la SARDEGNA.

UTILITÀ PUBBLICA E TRASPARENZA. L'Università degli Studi di Cagliari utilizza le entrate dal 5x1000 esclusivamente a favore dei propri studenti e giovani ricercatori finanziando borse di studio per dottorati di ricerca e assegni di ricerca. Per destinare il 5 x mille all'Università degli Studi di Cagliari nella dichiarazione dei redditi è sufficiente firmare nel riquadro “Finanziamento agli enti della ricerca scientifica e dell’università” indicando il codice fiscale 80019600925. Vedi come l'ateneo utilizza i fondi del 5xmille:

LINK: CLICCA QUI
per le modalità di impiego
delle risorse del 5x1000

SCELTA NON ALTERNATIVA A QUELLA DELL'8x1000: il 5x1000 è la quota dell’imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF) che ogni singolo contribuente può decidere di destinare ad organizzazioni che svolgono attività socialmente rilevanti per favorire il loro lavoro, tra cui Università ed altri enti per la ricerca scientifica. La scelta è a discrezione del cittadino e si effettua tramite il modello 730 oppure il CU.

LINK: vai alla pagina con
tutte le informazioni sul
5x1000 all'Università di Cagliari

PER LA RICERCA E IL LAVORO IN SARDEGNA dei nostri giovani studenti e ricercatori, per lo sviluppo culturale e tecnologico sostenibile, la salute e la crescita economica dell’Isola

LINK: vai alla pagina
"SOSTIENI UNICA"

DONA IL 5X1000 ALL'UNIVERSITÀ DI CAGLIARI. Sostieni anche tu il futuro dei nostri giovani, lo sviluppo culturale e tecnologico sostenibile, il lavoro, la salute e la crescita economica dell’Isola. Per destinare il 5 x mille all'Università degli Studi di Cagliari nella dichiarazione dei redditi è sufficiente firmare nel riquadro “Finanziamento agli enti della ricerca scientifica e dell’università” indicando il CODICE FISCALE 80019600925.

(IC)

Ultimi avvisi

01 ottobre 2024

Indirizzo e-mail