UniCa UniCa News Avvisi Documentazione pre-partenza Erasmus+ Studio 2021/2022: proroga consegna risultato Test OLS

Autore dell'avviso: Ateneo

01 dicembre 2021
Posticipata al 15 dicembre 2021 la consegna del risultato del test OLS pre-partenza

---

Si comunica agli studenti in partenza in Erasmus per il secondo semestre che la scadenza per la consegna del risultato del test OLS pre-partenza è posticipata al 15 dicembre 2021.

Si rammenta che per la prenotazione del test ogni studente dovrà contattare il Dott. Gianni Chiappe all’indirizzo italiano@unica.it e concordare un appuntamento per lo svolgimento del test.

La scadenza per il resto dei documenti pre-partenza rimane fissata al 30 novembre 2021.

Ultimi avvisi