FAQ Materiale principale

In questa pagina potete trovare FAQ relative all’esame, progetto, registrazione, etc.
11 marzo 2021

• Per sostenere l'esame ogni studente dovra' innanzitutto prenotarsi su moodle sul modulo di gestione prenotazione che verra' creato per ogni appello per IJVM o per 8088. La prenotazione scadra' qualche giorno prima dell'esame.
  • Chi non sarà prenotato su moodle non potrà sostenere l'esame scritto.
  • Lo studente che non passa l'esame potra' ripeterlo al prossimo appello.
  • Gli studenti possono decidere di fare solo uno dei due (IJVM o 8088) e fare l'altro all'appello successivo.
  • Quando lo studente avrà passato con successo IJVM e 8088 sara' convocato per l'orale con modalità, date e tempi che verranno stabiliti dal docente volta per volta.
  • Durante l'orale, lo studente potra' rifiutare un eventuale voto, e rifare l'orale al prossimo appello. Gli esiti di IJVM e 8088 saranno mantenuti fino alla fine dell'anno accademico.
  • Chi desiderasse svolgere un progetto può farlo e sarà consegnato quando pronto senza restrizioni di tempo.