UniCa UniCa News Avvisi Date Placement Test Inglese Gennaio e Febbraio 2021

18 novembre 2020
Date Placement Test Inglese Gennaio e Febbraio 2021

---

Si avvisano gli studenti interessati che il Placement Test di Inglese riservato esclusivamente agli studenti iscritti al 3° anno e successivi si svolgerà nelle seguenti date:

26 gennaio 2021 ore 9:00 – scadenza iscrizioni 18 gennaio 2021

23 febbraio 2021 ore 9:00 – scadenza iscrizioni 15 febbraio 2021

Gli esiti dei PT verranno pubblicati sul sito della Facoltà di Biologia e Farmacia.

Al momento, tenuto conto della situazione emergenziale, è previsto che i test siano svolti in modalità online e pertanto sarà possibile accogliere solo 25 studenti per turno.

Per partecipare al test è obbligatorio compilare il Modulo-iscrizione-PLACEMENT-TEST-CLA e inviarlo, correttamente compilato in ogni sua parte, al seguente indirizzo elisabetta.serra@amm.unica.it secondo le scadenze indicate sopra.

Non saranno prese in considerazione iscrizioni pervenute successivamente alle date indicate.

Per informazioni sulle modalità di svolgimento del Placement Test in modalità online si prega di consultare attentamente i seguenti documenti:

Indicazioni test online 2020

Istruzioni per l’uso di webex

Istruzioni per l’uso della chat di webex

Invito riunione

Inserimento credenziali

Eventuali variazioni nella procedura e nelle date verranno rese note sul sito della Facoltà di Biologia e Farmacia e su quello dei Corsi di Studio.

Ultimi avvisi