UniCa UniCa News Avvisi Danza e azione. Laboratorio sul movimento

Danza e azione. Laboratorio sul movimento

Autore dell'avviso: [30/34] Laurea in Scienze dell'Educazione e della Formazione

20 novembre 2021
Danza e azione. Laboratorio sul movimento

---

Si informano gli studenti del Corso di laurea triennale in Scienze dell’ Educazione e della Formazione dell’iniziativa “Danza e azione. Il senso del movimento tra comunicazione, performance e cognizione”.

Il laboratorio si svolgerà in 10 incontri di 3 ore ciascuno, con cadenza settimanale (il martedì dalle h17 alle h20), a partire dal 7 dicembre 2021 e conclusione nel mese di febbraio 2022. Il numero dei partecipanti sarà limitato in modo da poter usufruire degli spazi della Sala Maria Carta situata in via Trentino (fianco spazi mensa universitaria).

Il Consiglio ha deliberato l’attribuzione di 1,5 CFU a chi parteciperà all’intera esperienza.
Informazioni e richieste di adesione alla dott.ssa Enrica Spada e.spada4@studenti.unica.it

Ultimi avvisi