Strumentazione elettromedicale

Pagina del corso di Strumentazione elettromedicale per il CdL in Ingegneria Biomedica
02 marzo 2024

La scheda del corso, che include il programma, gli obiettivi, i testi consigliati, eccetera, è disponibile su esse3 ed è direttamente raggiungibile dal menù "insegnamenti" al lato destro di questa pagina. Si invitano gli studenti a leggerla con attenzione.

E’ attiva la mailing list del corso. E’ gentilmente richiesta a tutti gli studenti l’iscrizione, che può essere effettuata seguendo questo link. Si invitano gli studenti ad usare la mailing list e non Teams o altri canali per comunicazioni inerenti il corso, salvo diversa indicazione.

I tutor del corso sono l'ing. Marco Orrù e l'ing. Jessica Vacca, contattabili tramite la mailing list del corso.

La presentazione del corso, le regole d’esame, eccetera, sono disponibili qui per gli studenti in corso.

NOTA: Il download del materiale presente in queste pagine è consentito solo agli studenti del corso, per finalità didattiche. E’ espressamente vietato l’uso commerciale.

Materiale didattico

data descrizione file
05/03/2024 Dispense del corso LN_all

Esercitazioni di laboratorio (testo e materiale associato)