UniCa UniCa News Avvisi Tirocini in azienda AIESEC

Tirocini in azienda AIESEC

Autore dell'avviso: Daniele Riboni

08 novembre 2021
Sono disponibili nuove opportunità di stage all'estero offerti da AIESEC per gli studenti frequentanti il terzo anno nei corsi di Informatica (triennale) e Informatica magistrale.

Cos’è AIESEC?

AIESEC è un'associazione no-profit gestita da ragazzi tra i 18 e i 30 anni, apartitica ed apolitica. E' presente in più di 100 paesi ed è composto da un network di più di 100.000 giovani. Il suo obiettivo è sviluppare il pieno potenziale dei giovani.

Come?

Offrendo, ai giovani di età compresa tra i 18 ed i 30 anni, esperienze di internship ed esperienze lavorative all'estero. Questi progetti (con posti limitati) hanno una durata variabile a seconda del progetto, da 6 a 78 settimane.

Perché farlo?

• Migliorerai il tuo inglese
  • Potrai sviluppare la tua leadership
  • Migliorerai il tuo time management
  • Teamwork
  • Esperienza CERTIFICATA, inseribile nel curriculum. (ricercata dalle aziende)
  • Avrai alloggio incluso, in alternativa riceverai uno stipendio
  • Metterai in pratica le conoscenze acquisite all'università in un ambiente professionale dinamico
  • Non sarai solo, riceverai costante supporto da parte del nostro team.

Per ulteriori informazioni iscriviti sul sito http://www.aiesec.it/stage-in-azienda (l'iscrizione al sito non comporta l'adesione ad alcun progetto).

Ultimi avvisi