UniCa UniCa News Avvisi II Giornata cagliaritana di studi amministrativistici

II Giornata cagliaritana di studi amministrativistici

Autore dell'avviso: Daniele Marongiu

26 ottobre 2017
“Procedimento, provvedimento e autotutela. Evoluzioni e involuzioni”.

---

Venerdì 10 novembre 2017 alle ore 15.00 all'Università di Cagliari in Aula Maria Lai (via Nicolodi 102) avrà luogo la II Giornata Cagliaritana di Studi Amministrativistici, sul tema

“Procedimento, provvedimento e autotutela. Evoluzioni e involuzioni”.

Presiederà prof. Andrea Pubusa (Univ. di Cagliari), introdurrà prof. Enrico Follieri (Univ. di Foggia); interverranno prof. Felice Ancora (Univ. di Cagliari), prof. Massimo Occhiena (Univ. di Sassari), prof.ssa Stefania Puddu (Univ. di Cagliari), avv. Carlo Tack (Foro di Cagliari), prof. Paolo Lazzara (Univ. di Roma Tre), prof.ssa Francesca Pubusa (Univ, di Cagliari), avv. Michela Lampis (Foro di Cagliari), dott. Francesco Follieri (Univ. di Bari), dott. Daniele Marongiu (Univ. di Cagliari); concluderà prof. Franco Gaetano Scoca (Emerito di Diritto Amministrativo all’Università di Roma La Sapienza).

L'incontro è organizzato dal Dipartimento di Scienze Sociali e delle Istituzioni e dal Dipartimento di Giurisprudenza.

Si allega il programma.

L’ingresso è libero e non è richiesta registrazione.

Ultimi avvisi